Aperte le iscrizioni per il Corso online di preparazione al Concorso Docenti 2020 targato Teorema

É ormai nota, nell’assenza di certezze sulle date di svolgimento delle prove d’esame, la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dei bandi di concorso per il reclutamento del personale docente e per la procedura di abilitazione. Dal 15 giugno al 31 luglio 2020 si potranno presentare le domande di partecipazione al Concorso ordinario scuola secondaria di I e II grado (25.000 posti) e al Concorso ordinario scuola infanzia e primaria (12.863 posti). Dal 28 maggio al 3 luglio 2020, ci si candida per il Concorso straordinario scuola secondaria di I e II grado per l’immissione in ruolo e abilitante e per la procedura straordinaria finalizzata all’acquisizione dell’abilitazione.

Centro Studi Teorema, prima che l’emergenza sanitaria nazionale sconvolgesse la quotidianità di ognuno di noi, aveva programmato l’avvio del “Corso di preparazione al Concorso docenti 2020”, che oggi ripropone in una versione riadattata, in ottemperanza ai decreti e protocolli sicurezza ministeriali. In modalità mista, in presenza e tramite videolezioni, il nostro corso si pone l’obiettivo di fornire un valido strumento teorico-pratico per affrontare adeguatamente le prove, anche attraverso esercitazioni e attività di studio guidato.

Il corso, articolato in 10 moduli, sarà tenuto dal dirigente scolastico Pio Mirra, all’occorrenza affiancato da colleghi di comprovata esperienza in qualità di formatori.
Durante il percorso saranno fornite dispense e materiale didattico scaricabile dal nostro sito, in un’apposita sezione.
Le iscrizioni resteranno aperte fino al prossimo 29 maggio.

Per saperne di più, contattaci via WhatsApp al numero 0885-600516 o manda una mail a info@centroformazioneteorema.it.

Scarica gli allegati qui sotto, per conoscere dettagli economici del Corso e compila il modulo di adesione.

Leave a Reply

English idioms by theidioms.com

Call Now Button